Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Report APPLIED ANIMAL PRODUCTION (1015616)
Modulo:EVALUATION TOOLS FOR QUALITY MANAGEMENT IN LIVESTOCK (1015618)Anno | Semestre | SSD | Tipo | CFU | Docente | Assegnazione |
2 | Primo semestre | AGR/19 | B | 6.00 | Alessandro PRIOLO | Carico didattico |
Totale schede | di cui stud. F.C. | |
SCHEDE 1 (stud. frequentanti) | 8 | 0 |
SCHEDE 3 (stud. non frequentanti) | 1 | 0 |
Domanda | Decisamente no | Più no che si | Più si che no | Decisamente si | Non so |
1 - Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame? | 8 | ||||
2 - Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati? | 1 | 7 | |||
3 - Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia? | 1 | 7 | |||
4 - Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro? | 8 | ||||
5 - Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati? | 8 | ||||
6 - Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina? | 8 | ||||
7 - Il docente espone gli argomenti in modo chiaro? | 8 | ||||
8 - Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, etc…), ove previste, sono utili all’apprendimento della materia? (Altrimenti indicare "Non previste") | 1 | 7 | |||
9 - L’insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato nella pagina web dell'offerta formativa d'ateneo? | 1 | 7 | |||
10 - Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni? | 8 | ||||
11 - E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento? | 8 | ||||
12 - E' complessivamente soddisfatto/a dell'insegnamento? | 8 |
Suggerimenti | # studenti che lo hanno indicato |
Aumentare l’attività di supporto didattico; | 12 % |
Nessun suggerimento | 87 % |
Le % sono calcolate rispetto al tot risposte valide (cioè al netto dei 'non so') per ogni domanda
Valutazione Didattica A.A. 19/20 - Risultati questionari compilati dal 04/12/19 al 10/10/20