Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS


Risultati A.A. 2019/20 - questionari compilati dal 4/12/19 al 10/10/20

Report TEORIA E METODOLOGIA DELL'ALLENAMENTO (1002326)

Modulo:TEORIA DELL'ALLENAMENTO (1002327)
AnnoSemestreSSDTipoCFUDocenteAssegnazione
3Primo semestreM-EDF/01,M-EDF/01B,C5.00GIOVANNI SCARDILLIContratto di insegnamento retribuito

Riepilogo questionari rilevati
Totale schededi cui stud. F.C.
SCHEDE 1 (stud. frequentanti)599
SCHEDE 3 (stud. non frequentanti)00
SCHEDE 1: valutaz. studenti frequentanti (risposte al netto di coloro che hanno indicato "non previste")
DomandaDecisamente noPiù no che siPiù si che noDecisamente siNon so
1 - Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame?534182
2 - Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati?629195
3 - Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia?1532192
4 - Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro?427244
5 - Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati?1327262
6 - Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina?1430213
7 - Il docente espone gli argomenti in modo chiaro?2228243
8 - Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, etc…), ove previste, sono utili all’apprendimento della materia? (Altrimenti indicare "Non previste")23967
9 - L’insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato nella pagina web dell'offerta formativa d'ateneo?21172613
10 - Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni?12171920
11 - E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento?1220333
12 - E' complessivamente soddisfatto/a dell'insegnamento?527234

SCHEDE 1: Suggerimenti
Suggerimenti# studenti che lo hanno indicato
Alleggerire il carico didattico complessivo;2 %
Attivare insegnamenti serali o nel fine settimana;1 %
Aumentare l’attività di supporto didattico;5 %
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti;6 %
Fornire in anticipo il materiale didattico;3 %
Fornire più conoscenze di base;2 %
Inserire prove d'esame intermedie;6 %
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti;5 %
Migliorare la qualità del materiale didattico;10 %
Nessun suggerimento55 %

A.A. 19/20 - Grafico delle valutazioni positive degli studenti frequentanti (SCHEDE 1)
Corso di Studi: Scienze motorie
(tot. schede: 2230)


Insegnamento: TEORIA E METODOLOGIA DELL'ALLENAMENTO (GIOVANNI SCARDILLI)
(tot. schede: 59)


Le % sono calcolate rispetto al tot risposte valide (cioè al netto dei 'non so') per ogni domanda


Valutazione Didattica A.A. 19/20 - Risultati questionari compilati dal 04/12/19 al 10/10/20