Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS


Risultati A.A. 2019/20 - questionari compilati dal 4/12/19 al 10/10/20

Report METODI STATISTICI PER LE ANALISI DI MERCATO (1014482)

AnnoSemestreSSDTipoCFUDocenteAssegnazione
2Primo semestreSECS-S/01B9.00GIULIA COMMISCarico didattico

Riepilogo questionari rilevati
Totale schededi cui stud. F.C.
SCHEDE 1 (stud. frequentanti)132
SCHEDE 3 (stud. non frequentanti)10
SCHEDE 1: valutaz. studenti frequentanti (risposte al netto di coloro che hanno indicato "non previste")
DomandaDecisamente noPiù no che siPiù si che noDecisamente siNon so
1 - Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame?4252
2 - Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati?166
3 - Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia?436
4 - Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro?139
5 - Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati?112
6 - Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina?211
7 - Il docente espone gli argomenti in modo chiaro?310
8 - Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, etc…), ove previste, sono utili all’apprendimento della materia? (Altrimenti indicare "Non previste")27
9 - L’insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato nella pagina web dell'offerta formativa d'ateneo?49
10 - Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni?1111
11 - E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento?11461
12 - E' complessivamente soddisfatto/a dell'insegnamento?49

SCHEDE 1: Suggerimenti
Suggerimenti# studenti che lo hanno indicato
Alleggerire il carico didattico complessivo;8 %
Aumentare l’attività di supporto didattico;16 %
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti;4 %
Fornire in anticipo il materiale didattico;4 %
Fornire più conoscenze di base;16 %
Inserire prove d'esame intermedie;8 %
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti;4 %
Migliorare la qualità del materiale didattico;12 %
Nessun suggerimento25 %

A.A. 19/20 - Grafico delle valutazioni positive degli studenti frequentanti (SCHEDE 1)
Corso di Studi: Direzione aziendale
(tot. schede: 1224)


Insegnamento: METODI STATISTICI PER LE ANALISI DI MERCATO (GIULIA COMMIS)
(tot. schede: 13)


Le % sono calcolate rispetto al tot risposte valide (cioè al netto dei 'non so') per ogni domanda


Valutazione Didattica A.A. 19/20 - Risultati questionari compilati dal 04/12/19 al 10/10/20